Torna La Casa di Mammu

Ciao a tutte che avete dimenticato di cancellare l’iscrizione e alle nuove lettrici. Dopo circa 3 anni e mezzo torno su questo blog! In questi ultimi anni ci siamo trasferiti all’estero, in Bulgaria per essere precisi e all’inizio vivevamo con i miei suoceri e dopo ci siamo trasferiti ancora due volte, quindi non era il momento per fare un blog di cose casalinghe. A dire il vero non rimarremo per molto neanche in questo appartamento, perchè non c’è una stanza in più o spazio in camera dei altri due per il nostro terzo. Ma mi è tornata l’ispirazione, avere un altro figlio mi ha fatto sentire più mamma di nuovo 🙂 In più adesso faccio anche lo homeschooling (la scuola parentale) ai miei figli.

In questi anni sono cresciuta molto ed ho imparato tanto. Appena trasferiti dovevamo farcela con pochissimi soldi, tutte le nostre cose di casa sono rimaste in Italia, quindi bisognava comprare tutto daccapo: piatti, pentole, asciugamani, lenzuola, cuscini ecc. Però questo periodo mi ha insegnato molto ed ha tirato fuori il mio lato creativo. Ed ora con tre figli bisogna comunque fare attenzione con i soldi ed essere intelligenti. Poi sono anche invecchiata, non sono più così giovane insomma certo, non sono vecchia, ma non più giovanissima e vedo le cose diversamente.

Ho delle idee già pronte, ma mi piacerebbe molto se potreste dirmi quali post volete voi più di altri: pulizie ed organizzazione, homeschooling, bambini e bebè, organizzare il tempo, ricette, cosa mangiamo al giorno/settimana. O magari avete una domanda vostra. Lasciatemi un commento o scrivetemi nella sezione “Scrivimi”Sarebbe da grande aiuto, grazie:)

Spero di poter ispirarvi o aiutarvi in qualche modo con questo blog!

Con amore,

Mammu

5 thoughts on “Torna La Casa di Mammu

Add yours

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

