Vestitini bebè da Lidl

Sul sito bulgaro di Lidl ho visto delle bellissime offerte di vestitini per i piccolini, così lunedì mattina sono corsa al Lidl più vicino. C’erano già un po’ di mamme che hanno avuto la stessa idea. Ho visto sul sito italiano di Lidl che queste offerte arrivano da giovedì, 27.aprile, quindi il mio post arriva giusto giusto:) Non è la prima volta che compro dei vestiti per bebè o bambini da Lidl e devo dire che sono sempre di ottima qualità. Perciò non pensate che prezzo piccolo uguale scarsa qualità, assolutamente no! L’unica cosa da tenere in mente è che le taglie di lupilu vanno un po’ grandi. Per esempio, ho preso la taglia 74/80 (9-18mesi) per il mio pupo di 8 mesi (che compie oggi) e i pantaloni sono un po’ troppo larghi, il resto va bene anche grandicello. Dovrei anche menzionare che indossa sempre dei vestiti per qualche mese in più (alla nascita per 3mesi, a 3mesi per 6 mesi). Me l’ha detto anche un’amica con una bimba di misure vichinghe 😀 Comunque si, tenetelo in mente 🙂

Scusate se sono un po’ stropicciate, ma ho fatto le foto appena arrivati a casa e tolti dalle confezioni. Come potete immaginare ho un millione di altre cose da fare 😛

Non trovate carina questa tema tutta gialla-bianca-grigia? Le cose delle femmine sono invece rosa-azzurro-bianco.

Devo andare a cambiare le scarpette che sono piccole e già che ci sono cambio anche le calze. Mio marito ha preso le calze per le femmine. Sono comunque azzurri e bianchi, ma giusto per avere delle calze con gli stessi colori di altri vestitini 🙂

Fatemi sapere poi se prendete qualcosa anche voi 🙂 Vi auguro una bella settimana e vi mando un bacio!

Con amore,

Mammu

3 thoughts on “Vestitini bebè da Lidl

Add yours

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

