Una settimana Mah

Ciao a tutte e buon inizio settimana! Di solito pubblico un post lunedì, ma non oggi. Almeno non un post normale, invece mi lamento un po’ :D:P E magari entro la settimana riesco a sfornare anche un post normale! Sono una zombie stamattina, il pupo è stato sveglio un bel po’, per un ora e mezzo è stato inconsolabile! 😦 Aveva mal di pancia, ha preso freddo alla pancia. Alla fine l’abbiamo fasciato nella coperta di pile ed ha dormito bene fino la mattina. Questo tempo umido di merda rende la casa fredda. Poi all’inizio pensavo fosse colpa dei dentini, visto che ne sta mettendo altri. Gli altri due non hanno mai avuto problemi per i dentini, non diventavano neanche un pochino più irritabili – niente di niente. Ora invece mi tocca la maledizione dei dentini… Ogni volta comincia soffrire di pancia. Gli ho dato anche del paracetamolo per i piccini sperando lo aiutasse con qualsiasi fastidio avesse. Poi ovviamente è anche mezzo malaticcio, è pieno di catarro quindi oltre al fatto che urlando aveva tutta la faccia piena di moccico, non posso neanche dargli il ciuccio per calmarlo. È dallo scorso weekend che cci rompe le palle sto raffreddore, ne ho avuto abbastanza. Gli altri due hanno avuto un giorno di febbre e poi la tosse, per fortuna ora è quasi andata via.

Così comunque non siamo riusciti ad uscire: 1.perché avevano appena avuto la febbre ed il piccino aveva il raffreddore 2.perché ha piovuto, tutta la santa settimana! Da una parte era meglio così perché non dovevi sentirmi male di dover rimanere in casa. Ma, il mio marito ha avuto dei giorni liberi (giovedì e venerdì) e speravo di uscire tutti insieme. Giovedì è uscito con Joonas (secondo figlio) a fare la spesa, visto lui si era ammalato per primo e stava meglio di tutti. Comunque il giorno dopo già tossiva un pochino di nuovo :/ Venerdì ha portato con sé Jürgen (il primogenito), così ha preso un po’ d’aria anche lui. Sabato sera c’era un filo di sole e siamo usciti tutti a fare una passeggiata. E cosa succede – si rompe il passeggino! Mio marito l’ha messo a posto però non è la prima volta ed ho sempre paura di uscire da sola! Lui mi dice “Vedi, te l’avevo detto, dovevamo prendere l’altro passeggino!” Si, lo sooo! Ma sono tirchia 😀 Dovevo prendere quello, che costava meno, costi quel che costi! Sono proprio un’idiota :/ Ora ci tocca comprarne un’altro perché non ne posso più. Penso che farò una recensione del passeggino, così sapete dove non buttare i soldi! Oggi è bello fuori, ma dopo la nottata che ho avuto non esco di certo. Sono incazzata nera: con il catarro che tortura il mio piccino, con me stessa per aver voluto quel stupido passeggino di merda, con il mondo perché non avevo qualcosa di buono (aka schifezze) da mangiare per colazione. La colazione è il mio pasto preferito e dopo una notte così ci vuole una botta di dolcetti per farmi andare avanti!

Ma siamo riusciti guardare “Kung Fu Yoga” – stupendo! I film con Jackie Chan non deludono mai! E abbiamo guardato anche “xXx – Il ritorno di Xander Cage”, è stato carino anche quello, mi è piaciuto più dell’aspettato. Ma Nina Dobrev è davvero pessima come attrice, mi fa fisicamente male guardarla, voglio nascondermi dall’imbarazzo quando la vedo “recitare”!!!!!!

Faccia moribonda :/

 

Ok, penso di essermi lamentata abbastanza. O forse no, ma comunque vado a vedere se riesco a combinare qualcosa oggi!

Con amore,

Mammu

5 thoughts on “Una settimana Mah

Add yours

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

