Chi sono

Ciao, mi chiamo Marilyn aka Mammu. Sono mamma di tre maschietti (nati nel 2008 – 2010 – 2016). Sono estone e al momento vivo in Bulgaria con mio marito italiano (con i bambini e gatti ovviamente). Vedendo in inglese tanti bei blog delle casalinghe ho pensato di farne uno in italiano. Non so se esistono già blog del genere in italiano, ma io non ne ho trovati, forse non ho cercato abbastanza. Comunque, in questo blog vorrei condividere con voi delle ricette (in maggioranza estoni, quelle italiane ce ne sono già tante in giro), prodotti fai da te per la pulizia della casa, idee per organizzare meglio le nostre case, tanti altri aspetti della vita di tutti giorni di noi donne  e la nostra avventura nel homeschooling – scuola a casa. Anche su questo ultimo argomento si può trovare tantissime informazioni in inglese, ma molto poco in italiano.

Questo blog sarà un esperimento, una nuova avventura nel provare di essere la miglior casalinga/mamma/moglie possibile e spero, che più avanti potrà diventare un posto, dove troverete aiuto per portare calma e tranquillità nelle vostre vite già caotiche o dove trovare dei consigli su come tenere in ordine e pulita la casa, se siete nuove, in questo e spero di potervi insegnare qualcosa di nuovo.

Se siete appassionate di beauty, make up, moda e tutte le cose girly venite a trovarmi anche sul mio primo blog Daughter of the SunOltre al beauty parlo anche di molte altre cose, per esempi tutti i miei aggiornamenti dell’ultima gravidanza e postparto, astrologia e molto altro 🙂

Clicca per ingrandire

Annunci

2 thoughts on “Chi sono

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: